Sta giocando molto bene al Franchi. Odriozola è tra le tante note positive della Fiorentina di Italiano. A quanto pare, Rocco Commisso vorrebbe acquistare definitivamente il giocatore, offrendo un bel 20 milioni di euro al Real Madrid.

Sulla questione è intervenuto un esperto, come Ceccarini: “Resta da capire come impostare la trattativa con gli spagnoli, ma Ancelotti non si metterà di traverso nell’operazione. Ripeto andrà trovata l’intesa tra i due club, ma le sensazioni sono buone. Inoltre il calciatore vuole restare a Firenze, anche se il Real in questo momento contribuisce a una parte del suo stipendio. È una situazione che potrebbe sbloccarsi come sarà più chiaro il futuro di Ancelotti“.

seguici su Telegram!

Articolo precedenteLazio: tre colpi già pronti per l’estate
Articolo successivoLa Serie A è in mano all’America, 8 squadre su 20 ‘parlano’ americano
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here