L’allenatore della Fiorentina non potrà essere in panchina nel match salvezza del “Franchi” contro il Genoa, vista la squalifica di due turni comminata nei suoi confronti dal Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea.
Le motivazioni sono due: gli insulti a Piero Giacomelli, arbitro di Parma-Fiorentina, e l’aver tirato un pugno ad un cartellone pubblicitario dopo essere stato allontanato. Per la cronaca, la caduta del cartellone ha ferito lievemente uno steward.
Oltre all’ultimo turno, il tecnico campano salterebbe (permanenza permettendo) anche la prima giornata del prossimo campionato a cui la Fiorentina parteciperà, sia esso di Serie A o di Serie B.
Inibizione fino al 31 maggio per il vicepresidente del club Giancarlo Antognoni. Emessa anche una multa di 3000 euro nei confronti della società per il lancio di una bottiglietta in campo.
Immagine in evidenza: calciomercato.com
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…