La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno belga Kevin Mirallas dall’Everton. Il giocatore, classe ’87, arriva in prestito con diritto di riscatto. L’accordo è stato definito in queste ore. Mirallas è atteso nei prossimi giorni a Firenze per le visite mediche e per cominciare l’avventura in maglia viola.
L’ACF Fiorentina lo ha annunciato in un comunicato specificando di aver acquisito, a titolo temporaneo e con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore dall’ Everton FC. Mirallas è nato il 5 ottobre del 1987 a Liegi, in Belgio, e firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni.
Il nuovo calciatore viola, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Lilla, del Saint Etienne, dell’Everton e negli ultimi sei mesi ha militato nell’ Olympiacos Pireo dove ha collezionato 12 presenze e segnato 2 gol; ha inoltre indossato per 60 volte la maglia del Belgio realizzando 10 reti. Il calciatore sarà a Firenze nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche.
fonte: it.violachannel.tv
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…