In conferenza stampa, Giacomo “Jack” Bonaventura ha parlato dei motivi per cui ha deciso di accettare la proposta della Fiorentina:
“Non mi aspettato molte cose sul mercato, anche a causa del Covid. Finito il campionato ho avuto qualche richiesta, poi sono andato in nazionale e lì si è manifestato l’interesse della Fiorentina. Ho detto subito sì, sono un’ottima realtà.
So bene che ci sono giocatori validi nel mio ruolo, ma la concorrenza fa bene. Sto bene, sono a disposizione. La Fiorentina è una nuova sfida per me. Ho firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo“. – le dichiarazioni, riportate da “Sportmediaset”.
Immagine in evidenza: Giacomo “Jack” Bonaventura – crediti foto: pagina ufficiale Facebook ACF Fiorentina
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…