Ritorna a sorridere la Fiorentina che si impone per 2-1 contro il Basaksehir. In gol Luka Jovic, autore di una doppietta, che realizza il suo quarto centro in questa competizione. Buona partita anche di Saponara che serve l’assist del definitivo 2-1 per il numero sette viola.

La squadra viola era andata sotto al 14′ del primo tempo ma con caparbietà, personalità e coraggio è poi riuscita a ribaltarla. Da sottolineare ancora una volta l’ottima prestazione di Kouame, autore di 1 assist. Di seguito le parole di Christian Kouame Vincenzo Italiano ai microfoni di Sky.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Jovic
Jovic, crediti: pagina Facebook ufficiale Fiorentina

Fiorentina: le parole di Kouame e Italiano

Kouame ha detto la sua sulla partita di stasera: “E’ una vittoria importante, stiamo attraversando un periodo difficile in campionato, speriamo che questa vittoria ci dia fiducia. La squadra dà sempre il massimo, dobbiamo essere più bravi ad ottenere risultati”.

Subito dopo anche Italiano si è espresso ai microfoni di Sky: “Abbiamo confermato la nostra capacità di reagire, complimenti ai miei ragazzi. Potevamo fare più gol ma siamo contenti. Sono felice per Jovic, sapevamo che dovevamo aspettarlo e ora ci sta ripagando con i gol, ha ancora ampi margini di crescita. Ora ci dobbiamo concentrare sul campionato, tutti ci aspettiamo di più, possiamo e dobbiamo regalare ai nostri tifosi qualcosa di bello”

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here