L’alieno è sbarcato a Torino, sul campo da gioco reale e in quello virtuale: il celebre videogame, prodotto da EA SPORTS, ha rilasciatole immagini di Cristiano in bianconero.
Il colpo del secolo del calcio italiano – messo a segno dalla Juventus – ha colto di sorpresa i programmatori del celebre videogioco della FIFA che sono corsi subito ai ripari, rilanciando le immagini dell’edizione 2019 con CR7 in bianconero. La demo di FIFA 19, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere rilasciata nella prima metà di settembre, tra l’11 e il 18. La release date di FIFA 19 invece è stata fissata per il 28 settembre: tra le novità di quest’anno ci sono gli esordi della Champions League e dell’Europa League, competizioni licenziate dalla UEFA e probabilmente presenti anche su Ultimate Team.
Per la demo invece sono state confermate – come squadre giocabili – i club: Tottenham, Manchester United e City, Bayern Monaco, PSG, Atletico e Real Madrid, Borussia Dortmund e soprattutto Juventus, attesissima proprio in vista di Cristiano Ronaldo in bianconero.
Come andrà a finire la terza stagione di “The Journey”? Alex Hunter aveva concluso l’ultima annata ricevendo una chiamata che lasciava presagire un passaggio al Real Madrid ma, con l’approdo di CR7 alla Juve, è possibile che il giovane venga dirottato in Serie A, in quello che sarà l’ultimo capitolo della saga perché – come confermato da EA Sports – il viaggio di Hunter terminerà con l’esordio in Champions League.
Con FIFA 20 poi è probabile che venga introdotta l’oppurtunità di creare un personaggio da zero, offrendo all’utente un’esperienza di gioco più libera.
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…