Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj nel corso di Foggia-Latina 1-3 (Serie C - girone C, stagione 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Potrebbe essere con la Fidelis Andria la prossima avventura di Dardan Vuthaj? Il mercato, si sa, negli ultimi giorni della sessione diventa particolarmente effervescente, con stavolta un ballo degli attaccanti che potrebbe interessare il terminale offensivo albanese, in uscita dal Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il ballo degli attaccanti tiene banco in vista del rush finale di calciomercato. Ad Andria si attende che si sblocchi l’arrivo di Dardan Vuthaj (27) dal Foggia: il centravanti – si legge sull’edizione odierna (24/08/2023) del Corriere dello Sport – Puglia – ha dato l’ok alla destinazione e firmerebbe dopo la risoluzione del contratto con i rossoneri ma manca ancora la fumata bianca tra la dirigenza biancoazzurra e l’entourage dell’albanese“.
Il futuro di Vuthaj, dunque, si deciderà con l’appropinquarsi al termine del calciomercato estivo: seguiranno aggiornamenti in merito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj nel corso di Foggia-Latina 1-3 (Serie C – girone C, stagione 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…