martedì, 5 Dicembre, 2023

Fidelis Andria-Avellino: trasferta vietata ai tifosi ospiti

In vista della partita tra Fidelis Andria-Avellino, 37° giornata del campionato di Serie C, è stata vietata la trasferta ai tifosi ospiti

Domenica 16 aprile presso lo stadio comunale “Degli Ulivi” di Andria si sfidano Fidelis Andria-Avellino per il match valevole per la 37° giornata del campionato di Serie C del girone C.

Il calcio d’inizio è fissato per le 17:30, con i pugliesi in piena lotta per non retrocedere direttamente cercando di ottenere la qualificazione ai playout.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Rastelli
Immagine in evidenza: Massimo Rastelli – crediti foto: screenshot dalla diretta della conferenza stampa pre Foggia-Avellino, trasmessa sulla pagina ufficiale Facebook degli irpini

Fidelis Andria-Avellino, ecco la motivazione sul divieto

In vista di questa gara il prefetto della BAT, Rossana Riflesso, ha disposto il divieto di vendita di biglietti ai tifosi che risiedono nella provincia di Avellino. La decisione è motivata, come riportato da Antennasud.com dalla volontà di “assicurare la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica e il regolare svolgimento dell’incontro”.

Questo il comunicato ufficiale: “In occasione dell’incontro di calcio in programma domenica 16 aprile presso lo stadio comunale “Degli Ulivi” di Andria tra le squadre Andria 2018 e U.S. Avellino 1912, il Prefetto di Barletta – Andria – Trani Rossana Riflesso, in conformità all’avviso espresso al riguardo dal Questore di Barletta Andria Trani che ha condiviso le criticità rappresentate dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, al fine di assicurare la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica ed il regolare svolgimento dell’incontro, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Avellino”.

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here