Il Mondiale di calcio femminile sta facendo appassionare proprio tutti; oltre ai novanta minuti di gioco sul campo, talvolta è ben altro a far vibrare il cuore degli appassionati di calcio. Sta facendo il giro del web la foto che ritrae la calciatrice svedese Magda Eriksson baciare appassionatamente la giocatrice danese, nonchè fidanzata, Pernille Harder. Un bacio dato per festeggiare il trionfo sul Canada e la conquista dei quarti di finale del Mondiale di calcio femminile che si sta svolgendo in questi giorni in Francia.
Un bacio tra due sportive e avversarie; sì perchè la Svezia di Magdalena ha sbarrato la strada d’accesso ai Mondiali della Danimarca durante la fase di qualificazione. Un bacio in un campo di calcio tra persone dello stesso sesso. Ora sarebbe bello vedere queste scene più spesso tanto da non meravigliarci più ad una foto così; sarebbe bello che non fosse più una notizia.
La fotografia del bacio delle due giocatrici, una in forza al Chelsea e l’altra nella squadra tedesca del Wolfsburg, è stata molto apprezzata, soprattutto sui social. Da notare la scelta della Harder di indossare la maglia della nazionale svedese, proprio quella della fidanzata: un amore che oltrepassa la rivalità sportiva.
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…