Alla fine la Feralpisalò è stata eliminata. Dopo la vittoria in casa contro il Bari e il pareggio al San Nicola, ci ha pensato l’Alessandria ad eliminare i “leoni del Garda”.
Singolare episodio però, è quello verificatosi a fine primo tempo, con l’Alessandria già in vantaggio per 1-0 al 47′.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Giuseppe Pasini, il presidente della Feralpisalò, è andato su tutte le furie durante l’intervista di RAI Sport a fine del primo tempo.
“C’era un rigore netto per noi!” ha dichiarato arrabbiato, al punto da non voler più rilasciare ulteriori dichiarazioni. Il presidente faceva riferimento ad un fallo di mano di Di Gennaro, su cross di Ceccarelli, non ravvisato dalla terna arbitrale.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui!
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…