A sinistra Pintus, crediti: telefoggia; a destra Felleca, crediti: Calcio Foggia 1920
Nella giornata odierna la socia Maria Assunta Pintus ha diramato un nuovo comunicato, riportato dall’emittente locale Foggia TV: “Pronta ad andare dal notaio con i primi 100.000 euro da versare”. Ecco le sue dichiarazioni:
”Mi offro alla città di Foggia per costruire un ciclo ambizioso e blindare il patrimonio calcistico. Se mi danno tempo investirò nel mercato di riparazione per potenziare la squadra. Ho pronto il mio staff per operare: poche persone ma tutte esperte di calcio e di mercato. A Foggia potrò essere anche di passaggio ma ho preso un impegno e voglio rispettarlo. Blindare e tutelare la storia del calcio foggiano. Mi offro alla città”.
Fabio Lattucchella di Foggia TV ha raggiunto telefonicamente Roberto Felleca, raccogliendo le sue dichiarazioni: “La Pintus ha già espresso la sua offerta che non è minimamente vicina a quella di Di Silvio, glielo abbiamo già comunicato. Smentisco per certo il discorso Pec. Lei non mi ha ancora mandato nessuna Pec. Lei ha fatto chiamare il mio avvocato dal suo legale. Se la Pintus pareggia l’offerta allora ha esercitato il diritto di prelazione. Tutto questo chiasso bisogna fare per esercitare una prelazione?”
Qui il servizio completo: https://fb.watch/37ZtiYBlRm/
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…