Felleca post Gladiator - Calcio Foggia 1920
Intervistato da Dennis Magrì di Tutto Calcio Puglia, l’ex presidente del Foggia, Roberto Felleca, ha rivendicato il suo operato nel rilanciare i club di Como e Foggia ai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com.
“Vedere il Como oggi, con una delle società più ricche al mondo, continuare il progetto che ho avviato quattro anni fa mi dà una grande soddisfazione. C’è il rammarico di non aver potuto proseguire questo percorso anche a Foggia: l’obiettivo era fare un anno di transizione in C e affiancarci a qualche gruppo importante, anche perché di contatti ne ho tuttora oggi. Peccato, ma va bene così: esco comunque da vincitore, a prescindere” – dice Felleca.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Poi due parole sul rapporto con Ninni Corda e chissà, magari su qualche accordo futuro:
“Corda è un caro amico, ma anche un professionista. Io e lui abbiamo un rapporto che va oltre il calcio. Lui sta lavorando, io non ho ancora una squadra. Magari in estate, qualora dovessi rilevare un titolo, potrei fargli una proposta” – dice Felleca.
“O magari lo stesso Corda potrebbe non accettare le linee societarie della Pintus: quest’anno abbiamo fatto un miracolo, per ripetersi bisogna mettere mano al portafoglio, alle competenze e alle conoscenze. Anche perché bisogna arrivare almeno sesti la prossima stagione. Ninni è una persona intelligente, prima di accettare dovrà capire se il progetto che gli viene presentato è affascinante o meno“. – conclude l’ex presidente di Como e Foggia.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…