Felleca post Gladiator - Calcio Foggia 1920
Intervistato da Luca Paglia per il sito di Gianluca Di Marzio, il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, ha detto la sua sul cammino del club rossonero, terzo in classifica dopo soli 75 giorni dal ritorno del Foggia in Serie C.
“Il fatto che oggi siamo lì a pari punti con chi ha investito decisamente molto più di noi, dimostra che la squadra c’è, e soprattutto credo che i fatti dicano che è tutto merito della nostra competenza. Nei momenti difficili il segreto è stato seguire il progetto tecnico-societario senza farci influenzare dai fattori esterni eravamo convinti dei nostri mezzi e del lavoro che stavamo mettendo in pratica, il resto lo ha fatto l’affinamento degli automatismi, lo spirito di volontà e l’amalgama, oggi posso dire che siamo un gruppo bellissimo“.
“La questione Follieri non ha in nessun modo intralciato il nostro lavoro di programmazione c’è stato un avvio di colloqui ed incontri con uno scambio di vendute, ma il tempo ha confermato quello che tutti dicevano. Noi per questo abbiamo sempre tenuto in parallelo questa trattativa per cautelarci, ed abbiamo agito bene. Per il resto Follieri può considerarsi un capitolo chiuso“.
Poi un commento sui fatti accaduti a Foggia: “Per quella che è adesso la nostra posizione ed il trend di risultati avrei tutte le armi per togliermi sassolini dalle scarpe, ma non voglio farlo. A Foggia ci sono tante brave persone che amano questi colori e voglio godermi queste. Se mai dovessi salutare Foggia vorrei farlo così: ricordando l’amore incondizionato di questa città per questa squadra. A chi in modo esagerato scrive e critica ma soprattutto offende la gente nell’animo dico solo che gli odiatori e i disfattisti perdono sempre”.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…