Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Roberto Felleca, il presidente del Calcio Foggia, ha per ora smentito un ritorno in maglia rossonera di Roberto Floriano. Scorrendo i commenti sul profilo Facebook del patron dei satanelli, un tifoso aveva chiesto il ritorno di Floriano. Felleca ha risposto: “Floriano vuole restare a Bari per ora”. L’attaccante, ora in forza al Bari, seppur non sia stato costante a Foggia, ha lasciato comunque un buon ricordo, totalizzando 52 presenze e 15 gol.
L’altro nome che circola insistentemente nelle ultime ore è quello di Domenico Santoro, nato a San Giovanni Rotondo (FG), classe 1995. L’attaccante è in forza al Gravina e ha realizzato 11 reti in 13 presenze. Da sottolineare che Santoro realizzò una tripletta in Foggia-Gravina, terminata poi 3-3. Profilo che piace molto ai dirigenti rossoneri ma al momento, in casa Foggia, si lavora a fari spenti.
Foto di Antonio Ericchiello
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…