Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Roberto Felleca, il presidente del Calcio Foggia, ha per ora smentito un ritorno in maglia rossonera di Roberto Floriano. Scorrendo i commenti sul profilo Facebook del patron dei satanelli, un tifoso aveva chiesto il ritorno di Floriano. Felleca ha risposto: “Floriano vuole restare a Bari per ora”. L’attaccante, ora in forza al Bari, seppur non sia stato costante a Foggia, ha lasciato comunque un buon ricordo, totalizzando 52 presenze e 15 gol.
L’altro nome che circola insistentemente nelle ultime ore è quello di Domenico Santoro, nato a San Giovanni Rotondo (FG), classe 1995. L’attaccante è in forza al Gravina e ha realizzato 11 reti in 13 presenze. Da sottolineare che Santoro realizzò una tripletta in Foggia-Gravina, terminata poi 3-3. Profilo che piace molto ai dirigenti rossoneri ma al momento, in casa Foggia, si lavora a fari spenti.
Foto di Antonio Ericchiello
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…