Felix Afena-Gyan ha segnato una straordinaria doppietta regalando alla Roma la vittoria per 2-0 in casa del Genoa, ringraziando Jose Mourinho e sua madre per questo “sogno diventato realtà”. Il 18enne aveva fatto due precedenti presenze in Serie A dalla panchina in questa stagione prima di essere presentato a Marassi con il punteggio ancora sullo 0-0.
Ha sfruttato al massimo un assist di Henrikh Mkhitaryan, poi ha aggiunto un secondo in stop con un clamoroso bigodino nell’angolo più alto. Felix è il primo giocatore classe 2003 a trovare la rete in Serie A, figuriamoci a insaccare una doppietta, e anche lui sembrava incredulo. “Ringrazio Dio per questa opportunità che ha dato a me, alla squadra, all’allenatore, ai tifosi, ai giocatori per il loro incredibile supporto. Voglio anche dire grazie mamma, è in Ghana, ti amo”, ha detto Felix a DAZN dopo il fischio finale.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Naturalmente Felix è corso subito a bordo campo per abbracciare il suo allenatore Mourinho, che lo ha prelevato dalle giovanili della Roma Primavera per aumentare il proprio numero. “Mourinho è una grande persona, un grande allenatore e un grande allenatore. Ti dà la motivazione per imparare ogni giorno. Sono molto felice che sia qui. “Stanotte è un sogno che si avvera. Era il mio primo gol, lo speravo da molto tempo. Voglio continuare la mia prestazione, mettermi alla prova e fare di più in futuro”.
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…