Felix Afena-Gyan ha segnato una straordinaria doppietta regalando alla Roma la vittoria per 2-0 in casa del Genoa, ringraziando Jose Mourinho e sua madre per questo “sogno diventato realtà”. Il 18enne aveva fatto due precedenti presenze in Serie A dalla panchina in questa stagione prima di essere presentato a Marassi con il punteggio ancora sullo 0-0.
Ha sfruttato al massimo un assist di Henrikh Mkhitaryan, poi ha aggiunto un secondo in stop con un clamoroso bigodino nell’angolo più alto. Felix è il primo giocatore classe 2003 a trovare la rete in Serie A, figuriamoci a insaccare una doppietta, e anche lui sembrava incredulo. “Ringrazio Dio per questa opportunità che ha dato a me, alla squadra, all’allenatore, ai tifosi, ai giocatori per il loro incredibile supporto. Voglio anche dire grazie mamma, è in Ghana, ti amo”, ha detto Felix a DAZN dopo il fischio finale.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Naturalmente Felix è corso subito a bordo campo per abbracciare il suo allenatore Mourinho, che lo ha prelevato dalle giovanili della Roma Primavera per aumentare il proprio numero. “Mourinho è una grande persona, un grande allenatore e un grande allenatore. Ti dà la motivazione per imparare ogni giorno. Sono molto felice che sia qui. “Stanotte è un sogno che si avvera. Era il mio primo gol, lo speravo da molto tempo. Voglio continuare la mia prestazione, mettermi alla prova e fare di più in futuro”.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…