Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C - girone C 2023/24), il cancello rotto - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
“I gravi incidenti di Casertana-Foggia (dello scorso 4 dicembre) hanno portato la Questura di Caserta a emettere Daspo per complessivi 56 anni, a carico di 14 tifosi coinvolti”, lo si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
“Le due tifoserie si resero protagoniste di scontri durante l’intervallo, con lanci di fumogeni, petardi e pietre (feriti sei agenti della Polizia, il secondo tempo della partita iniziò con oltre 40 minuti di ritardo)”, si legge ancora.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Per ragioni di ordine pubblico, disposte anche le porte chiuse per Juve Stabia-Taranto di lunedì (non ci sarà in panchina il tecnico stabiese Pagliuca, fermato per due turni)”, si legge ancora sulla GdS.
“Questo intanto il programma di oggi, con cinque partite e il Mantova – capolista del girone A – atteso sul campo della Pergolettese. Tutto in tv e streaming su Sky e Now”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…