La formazione dell'ASD Heraclea, fotografia di Francesca Lattarulo
Abbiamo già avuto modo di parlare dell’ADS Heraclea, il club di Candela che – per primo – ha dedicato la sua sede al compianto Gianluca Vialli. Il club è di proprietà di Gennaro Casillo, il figlio dello storico Presidente del Foggia Don Pasquale Casillo.
L’Heraclea adesso ha vinto i playoff di Prima Categoria e, dalla prossima stagione, militerà in Promozione. La nuova esperienza calcistica del figlio di Casillo può contare su un altro imprenditore, Giuseppe De Vitto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Tutto è nato da un’idea. Dai silos di Candela dei miei grandi amici e soci Giuseppe Devitto e Antonio de Vitto qualche mese fa. Poi i primi incontri con il mister Antonio Compierchio. Le prime partite con pochi spettatori. Tutto sempre con estrema semplicità e felicità” – racconta Gennaro Casillo sul proprio profilo Facebook.
Abbiamo sempre avuto ben chiari i due obiettivi che ci eravamo posti: far divertire la gente di questa fantastica comunità candelese e vincere. La determinazione nostra, dei giocatori, del mister e dei dirigenti ci ha portato ieri al successo. Vincere non è mai facile, ma se ci credi è sempre possibile. Questo è il mio motto! Ringrazio i cittadini di Candela per avermi accolto nella loro comunità con grande amore. Ora testa bassa verso i nuovi obiettivi, sportivi e non! Forza ASD Heraclea Calcio” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…