La formazione dell'ASD Heraclea, fotografia di Francesca Lattarulo
Abbiamo già avuto modo di parlare dell’ADS Heraclea, il club di Candela che – per primo – ha dedicato la sua sede al compianto Gianluca Vialli. Il club è di proprietà di Gennaro Casillo, il figlio dello storico Presidente del Foggia Don Pasquale Casillo.
L’Heraclea adesso ha vinto i playoff di Prima Categoria e, dalla prossima stagione, militerà in Promozione. La nuova esperienza calcistica del figlio di Casillo può contare su un altro imprenditore, Giuseppe De Vitto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Tutto è nato da un’idea. Dai silos di Candela dei miei grandi amici e soci Giuseppe Devitto e Antonio de Vitto qualche mese fa. Poi i primi incontri con il mister Antonio Compierchio. Le prime partite con pochi spettatori. Tutto sempre con estrema semplicità e felicità” – racconta Gennaro Casillo sul proprio profilo Facebook.
Abbiamo sempre avuto ben chiari i due obiettivi che ci eravamo posti: far divertire la gente di questa fantastica comunità candelese e vincere. La determinazione nostra, dei giocatori, del mister e dei dirigenti ci ha portato ieri al successo. Vincere non è mai facile, ma se ci credi è sempre possibile. Questo è il mio motto! Ringrazio i cittadini di Candela per avermi accolto nella loro comunità con grande amore. Ora testa bassa verso i nuovi obiettivi, sportivi e non! Forza ASD Heraclea Calcio” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…