L’attaccante 18enne, licenziato in tronco dal Nizza dopo aver ammesso di aver rubato l’orologio del suo compagno di squadra Kasper Dolberg, si è scusato con tutti con un lungo post su Instagram:
“L’ho fatto forse un po’ per gelosia, non per il guadagno ma per la frustrazione e lo scontento per non essere considerato.
A tutti i tifosi che mi hanno accolto a braccia aperte da quando avevo 14 anni devo delle spiegazioni. Dopo aver portato con orgoglio questa maglia, sono stato a lungo fermo per infortunio e il mio rientro con la Primavera è stato segnato da un espulsione. Ero mentalmente scosso, e nel frattempo colpito dal successo in campo di Kasper.
Appena mi sono reso conto di ciò che avevo fatto, mi sono presentato da Dolberg, dal tecnico Vieira e dal capitano Dante per assumermi le mie responsabilità. Ho rimborsato Kasper, ma il danno ormai era fatto. Adesso sono costretto a lasciare Nizza, per me la punizione più dura. Spero di rincontrarci sul campo quando tutto questo sarà solo un cattivo ricordo, e quando la mia redenzione sarà passata dal gioco e dalla mia unica passione, il calcio”.
Per la cronaca, Fadiga ha appena firmato un contratto quadriennale con i francesi del Paris FC.
Immagine in evidenza: LuciPost
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…