L’attaccante 18enne, licenziato in tronco dal Nizza dopo aver ammesso di aver rubato l’orologio del suo compagno di squadra Kasper Dolberg, si è scusato con tutti con un lungo post su Instagram:
“L’ho fatto forse un po’ per gelosia, non per il guadagno ma per la frustrazione e lo scontento per non essere considerato.
A tutti i tifosi che mi hanno accolto a braccia aperte da quando avevo 14 anni devo delle spiegazioni. Dopo aver portato con orgoglio questa maglia, sono stato a lungo fermo per infortunio e il mio rientro con la Primavera è stato segnato da un espulsione. Ero mentalmente scosso, e nel frattempo colpito dal successo in campo di Kasper.
Appena mi sono reso conto di ciò che avevo fatto, mi sono presentato da Dolberg, dal tecnico Vieira e dal capitano Dante per assumermi le mie responsabilità. Ho rimborsato Kasper, ma il danno ormai era fatto. Adesso sono costretto a lasciare Nizza, per me la punizione più dura. Spero di rincontrarci sul campo quando tutto questo sarà solo un cattivo ricordo, e quando la mia redenzione sarà passata dal gioco e dalla mia unica passione, il calcio”.
Per la cronaca, Fadiga ha appena firmato un contratto quadriennale con i francesi del Paris FC.
Immagine in evidenza: LuciPost
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…