L’attaccante 18enne, licenziato in tronco dal Nizza dopo aver ammesso di aver rubato l’orologio del suo compagno di squadra Kasper Dolberg, si è scusato con tutti con un lungo post su Instagram:
“L’ho fatto forse un po’ per gelosia, non per il guadagno ma per la frustrazione e lo scontento per non essere considerato.
A tutti i tifosi che mi hanno accolto a braccia aperte da quando avevo 14 anni devo delle spiegazioni. Dopo aver portato con orgoglio questa maglia, sono stato a lungo fermo per infortunio e il mio rientro con la Primavera è stato segnato da un espulsione. Ero mentalmente scosso, e nel frattempo colpito dal successo in campo di Kasper.
Appena mi sono reso conto di ciò che avevo fatto, mi sono presentato da Dolberg, dal tecnico Vieira e dal capitano Dante per assumermi le mie responsabilità. Ho rimborsato Kasper, ma il danno ormai era fatto. Adesso sono costretto a lasciare Nizza, per me la punizione più dura. Spero di rincontrarci sul campo quando tutto questo sarà solo un cattivo ricordo, e quando la mia redenzione sarà passata dal gioco e dalla mia unica passione, il calcio”.
Per la cronaca, Fadiga ha appena firmato un contratto quadriennale con i francesi del Paris FC.
Immagine in evidenza: LuciPost
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…