I tre social sono attualmente fuori servizio; risultano inaccessibili anche Messenger e Oculus.
A funzionare regolarmente è invece Twitter, piattaforma su cui sono diventati subito virali gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown e #facebookdown.
Proprio tramite i rispettivi account ufficiali Twitter, Facebook, WhatsApp e Instagram hanno chiesto scusa agli utenti, promettendo di star lavorando per risolvere i malfunzionamenti.
WhatsApp: “Siamo consapevoli che alcune persone stanno riscontrando problemi con WhatsApp in questo momento. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità e invieremo un aggiornamento qui il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza!”.
Instagram: “Instagram e gli amici stanno attraversando un periodo un po’ difficile in questo momento e potreste avere problemi a utilizzarli. Abbiate pazienza, ci siamo! #instagramdown”.
Facebook: “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”.
Ha tweetato anche Mike Schroepfer, Chief Technical Officer di Facebook, scusandosi anch’egli per i disservizi:
“*Sincere* scuse a tutti coloro che sono stati colpiti dalle interruzioni dei servizi alimentati da Facebook in questo momento. Stiamo riscontrando problemi di rete e i team stanno lavorando il più velocemente possibile per eseguire il debug e ripristinare il più velocemente possibile”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: loghi Facebook, WhatsApp, Instagram – crediti foto: profili ufficiali Twitter delle rispettive piattaforme
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…