I tre social sono attualmente fuori servizio; risultano inaccessibili anche Messenger e Oculus.
A funzionare regolarmente è invece Twitter, piattaforma su cui sono diventati subito virali gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown e #facebookdown.
Proprio tramite i rispettivi account ufficiali Twitter, Facebook, WhatsApp e Instagram hanno chiesto scusa agli utenti, promettendo di star lavorando per risolvere i malfunzionamenti.
WhatsApp: “Siamo consapevoli che alcune persone stanno riscontrando problemi con WhatsApp in questo momento. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità e invieremo un aggiornamento qui il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza!”.
Instagram: “Instagram e gli amici stanno attraversando un periodo un po’ difficile in questo momento e potreste avere problemi a utilizzarli. Abbiate pazienza, ci siamo! #instagramdown”.
Facebook: “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”.
Ha tweetato anche Mike Schroepfer, Chief Technical Officer di Facebook, scusandosi anch’egli per i disservizi:
“*Sincere* scuse a tutti coloro che sono stati colpiti dalle interruzioni dei servizi alimentati da Facebook in questo momento. Stiamo riscontrando problemi di rete e i team stanno lavorando il più velocemente possibile per eseguire il debug e ripristinare il più velocemente possibile”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: loghi Facebook, WhatsApp, Instagram – crediti foto: profili ufficiali Twitter delle rispettive piattaforme
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…