Fabio Gallo, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Come riportato ieri in questo articolo, l’ex tecnico del Foggia Fabio Gallo è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso del programma “Pomeriggio da Supereroi”. Al tecnico è stata fatta una domanda sul suo futuro.
In modo particolare, gli è stata chiesto cosa ne pensa qualora dovesse ricevere una telefonata da parte di una panchina di Serie C che, al momento, è incerta circa la prossima stagione; sebbene però non vi è nulla di ufficiale e si tratta solo di una domanda di curiosità mossa dai conduttori
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il tecnico ha così risposto ad una domanda su di un suo eventuale futuro ad Avellino: “Quando vieni accostato a piazze del genere, solo un pazzo non prenderebbe in considerazione una eventuale chiamata, pur consapevole della difficoltà che puoi trovare nell’allenare una società come l’Avellino che deve ripartire. Però, è il bello di fare l’allenatore, altrimenti non sarei andato a Foggia“.
“Avellino è Avellino. Solo un pazzo rifiuterebbe, mi ritengo mediamente intelligente per non dire no all’Avellino. Avellino è una piazza ambita, io sono un professionista e sicuramente darei la mia disponibilità a parlare, così come ad altre società. Non ho mai messo vincoli a nessun posto, ben venga nel caso una proposta dell’Avellino!”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…