Fabio Gallo, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Come riportato ieri in questo articolo, l’ex tecnico del Foggia Fabio Gallo è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso del programma “Pomeriggio da Supereroi”. Al tecnico è stata fatta una domanda sul suo futuro.
In modo particolare, gli è stata chiesto cosa ne pensa qualora dovesse ricevere una telefonata da parte di una panchina di Serie C che, al momento, è incerta circa la prossima stagione; sebbene però non vi è nulla di ufficiale e si tratta solo di una domanda di curiosità mossa dai conduttori
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il tecnico ha così risposto ad una domanda su di un suo eventuale futuro ad Avellino: “Quando vieni accostato a piazze del genere, solo un pazzo non prenderebbe in considerazione una eventuale chiamata, pur consapevole della difficoltà che puoi trovare nell’allenare una società come l’Avellino che deve ripartire. Però, è il bello di fare l’allenatore, altrimenti non sarei andato a Foggia“.
“Avellino è Avellino. Solo un pazzo rifiuterebbe, mi ritengo mediamente intelligente per non dire no all’Avellino. Avellino è una piazza ambita, io sono un professionista e sicuramente darei la mia disponibilità a parlare, così come ad altre società. Non ho mai messo vincoli a nessun posto, ben venga nel caso una proposta dell’Avellino!”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…