Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Fabio Gallo, ex allenatore del Foggia, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, dove ha parlato anche della sua esperienza in rossonero.
“A me piace lavorare con le mie idee, il mio lavoro, senza nessun tipo di ingerenze. Si erano verificate delle situazioni ingestibili, io il mio lavoro l’ho fatto. Il Foggia era penultimo e l’ho lasciato quarto in classifica. Per me non c’erano più le condizioni tali per andare avanti” – le parole di Gallo, riportate dai colleghi di TuttoAvellino.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il rispetto dei ruoli è fondamentale in qualsiasi ambito lavorativo. Nel confronto, portato dalle competenze e nel rispetto dei ruoli. Io ritengo che sia corretto questo. Io sono andato via – ha proseguito – lasciando quattro stipendi, senza speculare nulla. Il 95% della tifoseria del Foggia, altri 5% no. Poi il presidente mi aveva richiamato per riportarmi quando anche Somma è andato via. Ma anche lì non c’erano le condizioni“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…