crediti foto: Pagina Facebook Ezio Bosso
Si è spento a 48 anni nella sua casa a Bologna Ezio Bosso, pianista, compositore e direttore d’orchestra. Il celebre artista, nato a Torino il 13 Settembre 1971, dal 2011 Bosso conviveva con una malattia neurologica degenerativa che lo scorso settembre lo costrinse a prendere una decisione molto sofferta: dire addio al pianoforte.
“Se mi volete bene, non chiedetemi più di sedermi al pianoforte e di suonare. Tra i miei acciacchi adesso ho anche due dita fuori uso. Se non posso dare abbastanza al pianoforte, è meglio lasciar perdere”
Nel 2016, in occasione del 66esimo Festival di Sanremo, stregò il pubblico dell’Ariston e gli spettatori da casa con il brano Following a bird. In quell’occasione, durante l’intervista con Carlo Conti – conduttore di quell’edizione – disse: “Ricordatevi che la musica come la vita si può fare in un modo solo: insieme“.
Crediti foto: Pagina Facebook Ezio Bosso
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…