Pellegrino Valente, foto di Anna Marika Valente
Intervista esclusiva ad una nostra vecchia conoscenza. Ai nostri microfoni infatti è intervenuto Pellegrino Valente, classe 1951 ex difensore del Foggia negli anni ‘70.
Già in passato abbiamo avuto il piacere di intervistarlo; questa volta gli abbiamo chiesto di raccontarci le emozioni che sta vivendo dal percorso del club rossonero in questi playoff.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Delio Rossi è un caro amico e ne approfitto per mandargli pubblicamente i miei saluti e il mio augurio per questa finale di play off. Delio è un grande allenatore, sono contento del suo ritorno e del suo operato, i fatti parlano da soli e dicono che sta facendo bene e ha fatto un buon lavoro. Speriamo bene per la finale”.
“Queste ultime partite ci hanno tenuto con il fiato sospeso, e credo abbiano regalato a tutti, forti emozioni, me compreso; è stato bello vedere le due squadre seguite da Delio e zeman, due grandi allenatori, giocarsela fino all’ultimo per raggiungere l’obiettivo. È stato un bel calcio, quello che ho visto in queste giornate”.
“Spero che il Foggia possa festeggiare e noi tutti insieme a loro; faccio i miei più grandi auguri e in bocca al lupo a tutta la squadra e a Delio Rossi” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…