Immagine in evidenza: Toni Markic - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Toni Markic è un nuovo giocatore del Siracusa. Al termine naturale della sua esperienza con la maglia del Foggia (30 giugno 2023), il difensore bosniaco è pronto a ripartire dalla Sicilia, vestendo la casacca azzurra del già citato Siracusa neopromosso in Serie D, società ambiziosa che sta conducendo un importante mercato.
“Dobrodošao, Toni Markić! Toni Markić è un nuovo giocatore del Siracusa. Difensore bosniaco classe ’90, dopo le esperienze in patria e nella massima serie in Finlandia, Polonia e Croazia, è arrivato in Italia nel 2017. Nel nostro Paese ha sempre giocato in Serie C, vestendo le maglie di Bisceglie, Viterbese e Foggia. Adesso la nuova avventura con noi: benvenuto in azzurro!” – l’annuncio del club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ciao Siracusa, sono Toni Markic e sono davvero molto felice di poter indossare la maglia azzurra. Vorrei ringraziare tutta la società per la fiducia nei miei confronti, cercherò di ripagarla sia sul campo che fuori, Un abbraccio forte, ci vediamo presto allo stadio. Forza Siracusa!” – le prime parole di Markic da calciatore degli azzurri.
Giunto in Capitanata nell’estate 2021 e legandosi al Foggia con un contratto biennale, Markic ha in due stagioni rossonere collezionato 10 presenze, condite da 1 gol fondamentale, quello messo a segno al minuto 115 della semifinale di ritorno playoff col Pescara, che ha permesso ai Satanelli di impattare sul 2-2 finale, andare alla lotteria dei calci di rigore, prevalere e staccare il pass per l’atto conclusivo del torneo post-season.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Toni Markic – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…