Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Pianese rinforza il centrocampo con Moses Odjer. Il mediano ghanese, classe 1996, si lega alle zebrette aver vissuto le ultime quattro stagioni con le maglie del Palermo e del Foggia in Serie C. Prima delle parentesi con i rosanero e i satanelli, Odjer ha collezionato oltre 120 presenze in Serie B tra Catania, Salernitana e Trapani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Adesso il centrocampista si appresta a portare la sua esperienza al servizio del gruppo di mister Prosperi: “Piancastagnaio è un ambiente nuovo per me, dato che non ho mai giocato in questa zona d’Italia, ma sin da quando sono arrivato ho trovato uno spogliatoio davvero unito con ragazzi molto disponibili, con cui mi sto trovando molto bene. Il campionato di Serie C è molto difficile – sottolinea Odjer – per questo cercherò di mettere a disposizione del gruppo tutta l’esperienza che ho maturato in questi anni. Voglio dare il massimo per far sì che la Pianese possa raggiungere i suoi obiettivi“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…