Davide Di Pasquale, fotografia di Mario Marino per lagoleada.it - Riproduzione Vietata
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.S. Arezzo, per il prestito con obbligo di riscatto del difensore classe ’96 Davide Di Pasquale. Benvenuto in #CasaPescara Davide“.
Con queste parole, il Pescara annuncia l’arrivo in biancazzurro del difensore ex Foggia Davide Di Pasquale, che a metà luglio aveva lasciato la Capitanata per approdare alla corte dell’Arezzo, salvo poi trasferirsi nuovamente, stavolta in Abruzzo. Alla base dell’improvvisa separazione con gli amaranto ci sarebbero state delle motivazioni tattiche.
A Pescara Di Pasquale ritrova Zdeněk Zeman, dopo l’esperienza in rossonero nel 2021/22, anno che vedeva il centrale troneggiare nella retroguardia dei Satanelli ed il boemo in panchina.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Giunto in rossonero nell’estate 2021, firma con i rossoneri un contratto biennale. Diventa sin da subito una delle colonne portanti della rosa rossonera, leader carismatico oltre che difensivo in senso stretto: sono ben 55 le apparizioni complessive accumulate nelle annate 2021/22 e 2022/23, condite anche da 4 marcature.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…