Presentazione della nuova maglia del Foggia Calcio. Da sinistra: Mazzeo, Kragl, Iemmello e Agnelli, crediti: Potito Chiummarulo
Nel corso dell’infrasettimanale di Serie B, sono stati ben 9 gli ex Foggia Calcio della scorsa stagione a scendere in campo, aspettando Trapani-Cremonese e Salernitana-Chievo, in programma oggi. Presenze per Galano in Cittadella-PESCARA, Gerbo in ASCOLI-Spezia, Greco e Mazzeo, rispettivamente in COSENZA-LIVORNO, Iemmello e Carraro in PERUGIA-Frosinone e Camporese, Chiaretti e Kragl, in PORDENONE-BENEVENTO (i primi due al Pordenone e il tedesco al Benevento).
Sono stati tre gli ex Foggia Calcio ad andare in gol: Iemmello che ha firmato una doppietta (entrambi i gol su calcio di rigore), regalando la vittoria al Perugia per 3-1 sul Frosinone e un gol per Camporese e per Kragl, protagonisti assoluti di Pordenone-Benevento, terminata 1-1.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…