Ex Foggia Calcio, a segno tre calciatori nella quinta di B

Ex Foggia Calcio, a segno tre calciatori nella quinta di B

Presentazione della nuova maglia del Foggia Calcio. Da sinistra: Mazzeo, Kragl, Iemmello e Agnelli, crediti: Potito Chiummarulo

Nel corso dell’infrasettimanale di Serie B, sono stati ben 9 gli ex Foggia Calcio della scorsa stagione a scendere in campo, aspettando Trapani-Cremonese e Salernitana-Chievo, in programma oggi. Presenze per Galano in Cittadella-PESCARA, Gerbo in ASCOLI-Spezia, Greco e Mazzeo, rispettivamente in COSENZA-LIVORNO, Iemmello e Carraro in PERUGIA-Frosinone e Camporese, Chiaretti e Kragl, in PORDENONE-BENEVENTO (i primi due al Pordenone e il tedesco al Benevento).

Sono stati tre gli ex Foggia Calcio ad andare in gol: Iemmello che ha firmato una doppietta (entrambi i gol su calcio di rigore), regalando la vittoria al Perugia per 3-1 sul Frosinone e un gol per Camporese e per Kragl, protagonisti assoluti di Pordenone-Benevento, terminata 1-1.