Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’ex Avellino Rivaldo González Kiese è stato protagonista di una chiacchierata in uno speciale dedicato di Sport Channel 214. I temi toccati sono stati diversi: uno di questi inevitabilmente è stato quello riguardante l’esito della finale playoff di Serie C 2006/07, che vide gli irpini contrapposti al Foggia.
La gara d’andata allo Zaccheria si concluse sull’1-0 per i rossoneri, grazie alla rete messa a segno da Salgado al 68′, ma il risultato venne poi completamente ribaltato al ritorno: la rete in extremis proprio di Rivaldo all’88’ spalancò ai suoi le porte dei supplementari, in cui riuscirono a fissare il tabellino sul 3-0 grazie ai rigori di Biancolino (96′) ed Evacuo (119′) e volare quindi in Serie B.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
Il classe 1987 ha parlato proprio della sua marcatura: “In quel momento non avevo capito cosa era successo, poi dopo tanto tempo, rivedere video, rivedere le immagini della festa, fanno davvero un bell’effetto. Di quegli attimi – dice Rivaldo, nelle parole riportate dai colleghi di Tutto Avellino – mi ricordo gli incitamenti di Vavassori, che mi incitava, che mi caricava. La partita si era messa male, eravamo in 10, quindi era importante entrare bene. Era una stagione dove non avevo giocato molto. Con la qualità che avevo ho segnato pochi gol. Quello lì – conclude – è certamente il più bello, e non sono neanche mancino“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…