L’arrivo di Carlo Ancelotti ha portato grande entusiasmo in casa Everton. Lo sa bene Moise Kean, utilizzato tre volte su tre dal tecnico di Reggiolo:
“Imparerò molto con lui, è un grande allenatore. Abbiamo giocato bene a calcio col nuovo sistema di gioco del Mister – ha detto a Everton TV – e ci è piaciuto tenere la palla. Ancelotti mi ha chiesto di godermi quello che sto facendo, di lavorare duro ed essere professionale. Per lui è molto importante. Parliamo della squadra e di dove posso giocare. Giocare da titolare contro il Newcastle è stato positivo: sarò pronto per tutte le partite e dimostrerò perché sono qui.
La sconfitta col Manchester City? Abbiamo giocato bene contro una buona squadra, facendo del nostro meglio. Giorno dopo giorno e partita dopo partita cresciamo. Con il Liverpool (in FA Cup ndr.) sarà una bella partita, è sempre bello giocare un derby. Cercheremo di dare il massimo, dal canto mio ho lavorato sodo, tenendo la testa alta. Quando scendo in campo cerco di fare del mio meglio e di essere pronto. Sempre”.
Immagine in evidenza: Goal.com
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…