Interviste

Everton, Kean: “Ancelotti un grande, con lui farò bene”

Carlo Magnifico!

L’arrivo di Carlo Ancelotti ha portato grande entusiasmo in casa Everton. Lo sa bene Moise Kean, utilizzato tre volte su tre dal tecnico di Reggiolo:

“Imparerò molto con lui, è un grande allenatore. Abbiamo giocato bene a calcio col nuovo sistema di gioco del Mister – ha detto a Everton TV – e ci è piaciuto tenere la palla. Ancelotti mi ha chiesto di godermi quello che sto facendo, di lavorare duro ed essere professionale. Per lui è molto importante. Parliamo della squadra e di dove posso giocare. Giocare da titolare contro il Newcastle è stato positivo: sarò pronto per tutte le partite e dimostrerò perché sono qui.
La sconfitta col Manchester City? Abbiamo giocato bene contro una buona squadra, facendo del nostro meglio. Giorno dopo giorno e partita dopo partita cresciamo. Con il Liverpool (in FA Cup ndr.) sarà una bella partita, è sempre bello giocare un derby. Cercheremo di dare il massimo, dal canto mio ho lavorato sodo, tenendo la testa alta. Quando scendo in campo cerco di fare del mio meglio e di essere pronto. Sempre”.
Immagine in evidenza: Goal.com
Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

3 giorni ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

1 settimana ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

3 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

4 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago