L’arrivo di Carlo Ancelotti ha portato grande entusiasmo in casa Everton. Lo sa bene Moise Kean, utilizzato tre volte su tre dal tecnico di Reggiolo:
“Imparerò molto con lui, è un grande allenatore. Abbiamo giocato bene a calcio col nuovo sistema di gioco del Mister – ha detto a Everton TV – e ci è piaciuto tenere la palla. Ancelotti mi ha chiesto di godermi quello che sto facendo, di lavorare duro ed essere professionale. Per lui è molto importante. Parliamo della squadra e di dove posso giocare. Giocare da titolare contro il Newcastle è stato positivo: sarò pronto per tutte le partite e dimostrerò perché sono qui.
La sconfitta col Manchester City? Abbiamo giocato bene contro una buona squadra, facendo del nostro meglio. Giorno dopo giorno e partita dopo partita cresciamo. Con il Liverpool (in FA Cup ndr.) sarà una bella partita, è sempre bello giocare un derby. Cercheremo di dare il massimo, dal canto mio ho lavorato sodo, tenendo la testa alta. Quando scendo in campo cerco di fare del mio meglio e di essere pronto. Sempre”.
Immagine in evidenza: Goal.com
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…