Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Il felice binomio Siviglia-Europa League continua: gli spagnoli arrivano in finale per la sesta volta dal 2006 (fra Coppa UEFA ed Europa League) a discapito del Manchester United, battuto 2-1.
Partono forte gli uomini di Solskjær: è il 7′ quando Diego Carlos colpisce Rashford in area, è calcio di rigore, realizzato da Bruno Fernandes. Il pari del Siviglia arriva dopo circa venti minuti: Ocampos appoggia per Reguilon, che va al cross basso in direzione del secondo palo dov’è appostato Suso che insacca di sinistro.
Gli uomini di Lopetegui troveranno il sorpasso all’imbrunire della gara, grazie al cross in mezzo di Navas per De Jong che, da due passi, non può sbagliare. Siviglia in Paradiso, “Red Devils” fuori.
L’atto finale di questa edizione di Europa League si giocherà venerdì 21 agosto, ore 21.00, allo “Stadion Köln” di Colonia. Gli andalusi attendono di conoscere il nome della squadra che contenderà loro il trofeo dall’altra semifinale tra Inter e Shakhtar Donetsk, in programma lunedì 17 alle 21.00.
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
La situazione è un po' particolare, e in un modo o nell'altro è stata chiesta…
Questa volta Sinner ha perso il confronto con il rivale, e non si trova nemmeno…
Si sta ripetendo una scena già vista, e il City prende un altro giocatore importantissimo.…
Ciò che è accaduto è davvero incredibile, nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del…
C'è una stagione alle porte e la squadra rischia di presentarsi letteralmente a pezzi. Urgono…
Un episodio che ha riscosso un clamore assoluto. Scene come queste non si vedevano dai…