Lunedì alle ore 13.00 sono in programma i sorteggi dei sedicesimi di finale di Europa League. L’Inter è stata inserita in prima fascia e certamente avrà più possibilità rispetto alla Roma – che è in seconda fascia – di incappare in un sorteggio più morbido. La squadra di Antonio Conte nonostante sia una delle favorite per la vittoria della competizione, potrà beccare avversari un po’ ostici. Su tutti ci sono l’Eintracht Francoforte che già eliminò i nerazzurri nella scorsa stagione, Shakthar Donetsk, Bayer Leverkusen e il Wolverhampton di Cutrone.
La Roma, squadra forte e tra le migliori in questa competizioni dovrà assolutamente evitare Arsenal e Manchester United su tutte. Occhio anche a Porto, Ajax e Benfica.
Ecco l’elenco completo delle avversarie che Inter e Roma potranno incrociare ai sedicesimi di finale:
INTER: AZ Alkmaar, Wolverehampton, Wolfsburg, Ludogorets, Rangers, Eintracht, Cluj, Sporting Lisbona, Getafe, Copenaghen, APOEL Nicosia, Brugge, Olimpyacos, Shakhtar, Leverkusen.
ROMA: Siviglia, Malmo, Basilea, LASK, Celtic, Arsenal, Porto, Espanyol, Gent, Braga, Manchester United, Basaksehir, Ajax, Salisburgo, Benfica.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…