Lunedì alle ore 13.00 sono in programma i sorteggi dei sedicesimi di finale di Europa League. L’Inter è stata inserita in prima fascia e certamente avrà più possibilità rispetto alla Roma – che è in seconda fascia – di incappare in un sorteggio più morbido. La squadra di Antonio Conte nonostante sia una delle favorite per la vittoria della competizione, potrà beccare avversari un po’ ostici. Su tutti ci sono l’Eintracht Francoforte che già eliminò i nerazzurri nella scorsa stagione, Shakthar Donetsk, Bayer Leverkusen e il Wolverhampton di Cutrone.
La Roma, squadra forte e tra le migliori in questa competizioni dovrà assolutamente evitare Arsenal e Manchester United su tutte. Occhio anche a Porto, Ajax e Benfica.
Ecco l’elenco completo delle avversarie che Inter e Roma potranno incrociare ai sedicesimi di finale:
INTER: AZ Alkmaar, Wolverehampton, Wolfsburg, Ludogorets, Rangers, Eintracht, Cluj, Sporting Lisbona, Getafe, Copenaghen, APOEL Nicosia, Brugge, Olimpyacos, Shakhtar, Leverkusen.
ROMA: Siviglia, Malmo, Basilea, LASK, Celtic, Arsenal, Porto, Espanyol, Gent, Braga, Manchester United, Basaksehir, Ajax, Salisburgo, Benfica.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…