Lunedì alle ore 13.00 sono in programma i sorteggi dei sedicesimi di finale di Europa League. L’Inter è stata inserita in prima fascia e certamente avrà più possibilità rispetto alla Roma – che è in seconda fascia – di incappare in un sorteggio più morbido. La squadra di Antonio Conte nonostante sia una delle favorite per la vittoria della competizione, potrà beccare avversari un po’ ostici. Su tutti ci sono l’Eintracht Francoforte che già eliminò i nerazzurri nella scorsa stagione, Shakthar Donetsk, Bayer Leverkusen e il Wolverhampton di Cutrone.
La Roma, squadra forte e tra le migliori in questa competizioni dovrà assolutamente evitare Arsenal e Manchester United su tutte. Occhio anche a Porto, Ajax e Benfica.
Ecco l’elenco completo delle avversarie che Inter e Roma potranno incrociare ai sedicesimi di finale:
INTER: AZ Alkmaar, Wolverehampton, Wolfsburg, Ludogorets, Rangers, Eintracht, Cluj, Sporting Lisbona, Getafe, Copenaghen, APOEL Nicosia, Brugge, Olimpyacos, Shakhtar, Leverkusen.
ROMA: Siviglia, Malmo, Basilea, LASK, Celtic, Arsenal, Porto, Espanyol, Gent, Braga, Manchester United, Basaksehir, Ajax, Salisburgo, Benfica.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…