Europa League

Europa League, bella Roma: 90° gol in giallorosso per Dzeko

Esordio vincente per i giallorossi che si impongono 4-0 sull’Istanbul nella prima partita della fase a gironi di Europa League.

Gara combattuta, entrambe le formazioni hanno visto annullarsi una rete. Apre le marcature uno sfortunato Junior Caiçara che, al 42°,devia goffamente il cross di Spinazzola. Al 57° Dzeko insacca a porta vuota, azione nata dal millimetrico lancio di Cristante per Zaniolo che, al limite dell’area, dribbla a rientrare Topal e serve il compagno di squadra.

Al 71° è il giovane Zaniolo a siglare il 3-0: l’azione parte da un cross dalla sinistra di Kolarov per Kluivert che serve in area Dzeko il quale smista sulla destra a Zaniolo, interno sinistro in diagonale sul palo opposto e rete.

Sul finale, al 93°, Zaniolo serve Kluivert che, in area sulla destra controlla, si sposta il pallone sul sinistro e lo calcia rasoterra: Gunok non può fare niente.

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago