La Samp ha acquisito Leon Aussieker, conosciuto come Blackarrow, il numero 1 al mondo per FIFA19. La società blu-cerchiata ha compreso il potenziale degli eSports ed il presidente Ferrero continua i suoi investimenti. Il ragazzo giocherà insieme a Mattia Lonewolf92 Guarracino.
Il tesseramento del giovane, per la stagione in corso, è stato annunciato questa mattina; Blackarrow giocherà la maglia della Samp n°89, sulla piattaforma Xbox. Nato a Berlino il 18 agosto 1998, il ragazzo è già pro player con la maglia dell’Hannover 96 nella Virtuelle Bundesliga 2018 e parteciperà alle qualificazioni per la FIFA eClub World Cup (FeCWC), che si disputeranno fino all’11 gennaio. A febbraio scorso inoltre, Blackarrow si era qualificato per il quarto Licensed Qualified Event dell’anno, del circuito FIFA Global World Series.
Massimo Ferrero ha compreso quelle che sono le potenzialità del calcio virtuale ed ha deciso di fare un investimento importante per tesserare un secondo campione degli e-sport: per chi crede sia una sciocchezza potrebbe rivalutare la faccenda sapendo che i top player mondiali del settore arrivano a guadagnare anche sui 10.000 euro mensili. La Samp, grazie proprio a questi investimenti, è diventata un partner privilegiato della Fifa.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…