Immagine in evidenza: i due players del Foggia scesi in campo il 6 aprile e il 2 maggio, Roberto Pizzuto e Michele Notarstefano - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Giornata florida quella di ieri per i ragazzi dell’eSports Foggia, che nelle prime gare del proprio raggruppamento hanno fatto bottino pieno e sono attualmente in testa al girone C del Campionato di eSerieC, in cui sono presenti anche Imolese, Carrarese e Monopoli.
Si sta giocando la fase a gironi, che contiene 32 squadre suddivisa in 8 gironi da 4 squadre: la prima accede direttamente agli ottavi, mentre seconde, terze e quarte terranno un girone di ripescaggio (solo andata con formato Diretta Gol). Le prime del girone di ripescaggio raggiungeranno le prime della fase a gironi agli ottavi di finale.
Ottavi e quarti si disputeranno 8 e 9 giugno, il 10 giugno invece si terrà la Final Four dove ci sarà la doppia eliminazione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
È stato dunque un florido primo round per Roberto Pizzuto e Michele Notarstefano, i player impegnati ieri, che hanno battuto nella doppia sfida d’apertura l’Imolese con un complessivo di 4-1 (2-0 andata, 2-1 ritorno). A sostenerli da casa, il collega Antonio Pitta: “Forza ragazzi! Mi state facendo passare la febbre”, scriveva nella chat della diretta Twitch di WeArenaLive durante il match.
La doppia gara con l’Imolese è stata l’unica disputata dai ragazzi, che avrebbero dovuto giocare anche contro la Carrarese, ma ciò non è stato possibile per impossibilità oggettiva del team eSports dei giallazzurri a disputare gli incontri previsti da calendario, persi dunque a tavolino: le partite in programma erano quelle con Monopoli e Foggia, che ricevono dunque i tre punti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La classifica del girone C recita dunque:
Le prossime sfide in programma sono:
Martedì 2 maggio
Mercoledì 24 maggio
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: i due player del Foggia scesi in campo il 6 aprile, Roberto Pizzuto e Michele Notarstefano – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…