Immagine in evidenza: i due players del Foggia scesi in campo il 6 aprile e il 2 maggio, Roberto Pizzuto e Michele Notarstefano - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Giornata florida quella di ieri per i ragazzi dell’eSports Foggia, che nelle prime gare del proprio raggruppamento hanno fatto bottino pieno e sono attualmente in testa al girone C del Campionato di eSerieC, in cui sono presenti anche Imolese, Carrarese e Monopoli.
Si sta giocando la fase a gironi, che contiene 32 squadre suddivisa in 8 gironi da 4 squadre: la prima accede direttamente agli ottavi, mentre seconde, terze e quarte terranno un girone di ripescaggio (solo andata con formato Diretta Gol). Le prime del girone di ripescaggio raggiungeranno le prime della fase a gironi agli ottavi di finale.
Ottavi e quarti si disputeranno 8 e 9 giugno, il 10 giugno invece si terrà la Final Four dove ci sarà la doppia eliminazione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
È stato dunque un florido primo round per Roberto Pizzuto e Michele Notarstefano, i player impegnati ieri, che hanno battuto nella doppia sfida d’apertura l’Imolese con un complessivo di 4-1 (2-0 andata, 2-1 ritorno). A sostenerli da casa, il collega Antonio Pitta: “Forza ragazzi! Mi state facendo passare la febbre”, scriveva nella chat della diretta Twitch di WeArenaLive durante il match.
La doppia gara con l’Imolese è stata l’unica disputata dai ragazzi, che avrebbero dovuto giocare anche contro la Carrarese, ma ciò non è stato possibile per impossibilità oggettiva del team eSports dei giallazzurri a disputare gli incontri previsti da calendario, persi dunque a tavolino: le partite in programma erano quelle con Monopoli e Foggia, che ricevono dunque i tre punti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La classifica del girone C recita dunque:
Le prossime sfide in programma sono:
Martedì 2 maggio
Mercoledì 24 maggio
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: i due player del Foggia scesi in campo il 6 aprile, Roberto Pizzuto e Michele Notarstefano – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…