Christian Eriksen, direttamente dal ritiro della Danimarca, ha parlato dell’addio di Antonio Conte. Intervistato a TV2, il centrocampista danese ha raccontato che non si aspettava i saluti di Conte. Le sue dichiarazioni:

“L’addio di Conte è stata una grande sorpresa. Vincere un campionato è qualcosa di speciale. E’ assurdo perché ho letto la notizia così come tutti gli altri. All’improvviso, se n’è andato. Adesso ufficialmente non abbiamo un allenatore, quindi non so cosa accadrà. Non me lo aspettavo, sapevamo che avrebbe avuto un incontro con la società, ma è successo anche dopo la scorsa stagione. E’ stato un vero shock calcistico, non avevamo la sensazione di un addio adesso.

Eriksen ha parlato anche del rapporto che aveva con Conte:

“Avevamo un rapporto professionale, un buon rapporto. Certo, avevamo idee diverse su come giocare e su come interpretare il calcio. Si trattava di vincere ed è ciò che abbiamo fatto. E quindi devo ringraziarlo per questo.

Foto: Inter.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here