Sono passati 8 mesi da quel maledetto 12 giugno, giorno in cui Eriksen ha subito un arresto cardiaco improvviso, nel corso di Danimarca-Finlandia, durante la fase a gironi di Euro 2020. L’ex Inter è tornato a parlarne alla BBC, però nelle vesti, finalmente, di calciatore. Infatti, Eriksen è tornato ad allenarsi ed ha firmato con il Brentford, squadra che milita in Premier League. Il pensiero va a tutti coloro che si sono tempestivamente attivati in quei primi istanti dopo il malore accusato:
“Il primo sentimento che provo è di gratitudine: alle persone intorno a me, ai compagni di squadra, ai medici in campo, all’equipe medica, ai paramedici, all’ospedale, per aver fatto e controllato tutto. Mi ritengo molto fortunato, sono felice e senza di loro non sarei ancora qui. Mi è stato assicurato continuamente che tutto è a posto e non ho davvero nessun sentimento di paura a riguardo”.
Il ritorno in campo di Eriksen:
“Sarà speciale poter tornare in campo e giocare di nuovo una partita, 7-8 mesi da quel che è successo. Sarà fantastico”.
Foto: Inter.it
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…