Sono passati 8 mesi da quel maledetto 12 giugno, giorno in cui Eriksen ha subito un arresto cardiaco improvviso, nel corso di Danimarca-Finlandia, durante la fase a gironi di Euro 2020. L’ex Inter è tornato a parlarne alla BBC, però nelle vesti, finalmente, di calciatore. Infatti, Eriksen è tornato ad allenarsi ed ha firmato con il Brentford, squadra che milita in Premier League. Il pensiero va a tutti coloro che si sono tempestivamente attivati in quei primi istanti dopo il malore accusato:
“Il primo sentimento che provo è di gratitudine: alle persone intorno a me, ai compagni di squadra, ai medici in campo, all’equipe medica, ai paramedici, all’ospedale, per aver fatto e controllato tutto. Mi ritengo molto fortunato, sono felice e senza di loro non sarei ancora qui. Mi è stato assicurato continuamente che tutto è a posto e non ho davvero nessun sentimento di paura a riguardo”.
Il ritorno in campo di Eriksen:
“Sarà speciale poter tornare in campo e giocare di nuovo una partita, 7-8 mesi da quel che è successo. Sarà fantastico”.
Foto: Inter.it
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…