Sono passati 8 mesi da quel maledetto 12 giugno, giorno in cui Eriksen ha subito un arresto cardiaco improvviso, nel corso di Danimarca-Finlandia, durante la fase a gironi di Euro 2020. L’ex Inter è tornato a parlarne alla BBC, però nelle vesti, finalmente, di calciatore. Infatti, Eriksen è tornato ad allenarsi ed ha firmato con il Brentford, squadra che milita in Premier League. Il pensiero va a tutti coloro che si sono tempestivamente attivati in quei primi istanti dopo il malore accusato:
“Il primo sentimento che provo è di gratitudine: alle persone intorno a me, ai compagni di squadra, ai medici in campo, all’equipe medica, ai paramedici, all’ospedale, per aver fatto e controllato tutto. Mi ritengo molto fortunato, sono felice e senza di loro non sarei ancora qui. Mi è stato assicurato continuamente che tutto è a posto e non ho davvero nessun sentimento di paura a riguardo”.
Il ritorno in campo di Eriksen:
“Sarà speciale poter tornare in campo e giocare di nuovo una partita, 7-8 mesi da quel che è successo. Sarà fantastico”.
Foto: Inter.it
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…