Il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen ha preso parte ieri ad una sessione di “Question and Answer” organizzata da Dr Sporten, rispondendo alle tante domande inviate dai tifosi. Il talento danese, che per l’occasione ha indossato la maglia della sua nazionale, ha parlato dell’esperienza in Premier, dei suoi idoli e, ovviamente, anche dell’Inter.
Davanti a sé Eriksen vede un futuro in nerazzurro e il centrocampista ha chiarito nuovamente che non vuole andare via da Milano:
Amo giocare a calcio, quella deve essere la mia più grande motivazione. Il mio prossimo obiettivo è quello di giocare con regolarità all’Inter. Se è vero che devo andare via? No. Qual è il miglior club di Serie A? L’Inter.
Spazio anche per qualche domanda sulle come si è allenato in questo periodo, sui suoi idoli del passato e sulle differenze tra Premier League e Serie A:
Alterniamo allenamenti in solitaria con quelli su Zoom assieme alla squadra. Faccio cyclette, pilates e forza.
I miei idoli da bambino erano Totti e Micheal Laudrup. In che ruolo voglio giocare? Voglio essere dove c’è la palla. Differenze tra Premier League e Serie A? Difficile. Non ho ancora giocato tante partite in Serie A, sarò più preciso in futuro. Ho amato ogni minuto dell’avventura in Inghilterra.
Crediti: inter.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…