Il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen ha preso parte ieri ad una sessione di “Question and Answer” organizzata da Dr Sporten, rispondendo alle tante domande inviate dai tifosi. Il talento danese, che per l’occasione ha indossato la maglia della sua nazionale, ha parlato dell’esperienza in Premier, dei suoi idoli e, ovviamente, anche dell’Inter.
Davanti a sé Eriksen vede un futuro in nerazzurro e il centrocampista ha chiarito nuovamente che non vuole andare via da Milano:
Amo giocare a calcio, quella deve essere la mia più grande motivazione. Il mio prossimo obiettivo è quello di giocare con regolarità all’Inter. Se è vero che devo andare via? No. Qual è il miglior club di Serie A? L’Inter.
Spazio anche per qualche domanda sulle come si è allenato in questo periodo, sui suoi idoli del passato e sulle differenze tra Premier League e Serie A:
Alterniamo allenamenti in solitaria con quelli su Zoom assieme alla squadra. Faccio cyclette, pilates e forza.
I miei idoli da bambino erano Totti e Micheal Laudrup. In che ruolo voglio giocare? Voglio essere dove c’è la palla. Differenze tra Premier League e Serie A? Difficile. Non ho ancora giocato tante partite in Serie A, sarò più preciso in futuro. Ho amato ogni minuto dell’avventura in Inghilterra.
Crediti: inter.it
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…