Immagine in evidenza: Luciano Zauri e Fabio Gallo - crediti foto (rispettivamente): Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920 (sx) e Luigia Spinelli/lagoleada.it (dx)
Impresa completata: la Virtus Entella di mister Fabio Gallo è volata in Serie B ancor prima di scendere in campo nel 36° turno di campionato contro l’Arezzo, grazie alla sconfitta della Ternana con il Milan Futuro (1-0, Quirini). Il successo poi per 2-1 appunto contro l’Arezzo (Di Noia, Franzoni / Chierico) ha dato un ulteriore motivo per festeggiare tra le porte del Comunale di Chiavari, dove i biancocelesti sono scesi in campo “scortati” dal pasillo de honor degli avversari.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Gallo è uno dei tecnici passati in questi anni sulle panchine dello Zaccheria al timone del Foggia, oggi di Luciano Zauri. Grande l’amicizia che lega i due, come annunciato dal trainer rossonero nella conferenza stampa prima di Foggia-Sorrento di poco più di un mese fa: “Gallo? L’ho sentito e non posso dire quello che ci siamo detti. Siamo amici, abbiamo giocato insieme e lui ama Foggia. Gallo è un mio caro amico, sicuramente lo conoscete, ma non meglio di me“.
Oggi, in un giorno così speciale per l’allenatore di Bollate, l’amico Zauri ha tenuto a fargli i complimenti via Instagram. “Una gioia immensa“, scrive Gallo su Instagram, “Complimenti“, gli risponde l’attuale tecnico dei Satanelli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…