Immagine in evidenza: Luciano Zauri e Fabio Gallo - crediti foto (rispettivamente): Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920 (sx) e Luigia Spinelli/lagoleada.it (dx)
Impresa completata: la Virtus Entella di mister Fabio Gallo è volata in Serie B ancor prima di scendere in campo nel 36° turno di campionato contro l’Arezzo, grazie alla sconfitta della Ternana con il Milan Futuro (1-0, Quirini). Il successo poi per 2-1 appunto contro l’Arezzo (Di Noia, Franzoni / Chierico) ha dato un ulteriore motivo per festeggiare tra le porte del Comunale di Chiavari, dove i biancocelesti sono scesi in campo “scortati” dal pasillo de honor degli avversari.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Gallo è uno dei tecnici passati in questi anni sulle panchine dello Zaccheria al timone del Foggia, oggi di Luciano Zauri. Grande l’amicizia che lega i due, come annunciato dal trainer rossonero nella conferenza stampa prima di Foggia-Sorrento di poco più di un mese fa: “Gallo? L’ho sentito e non posso dire quello che ci siamo detti. Siamo amici, abbiamo giocato insieme e lui ama Foggia. Gallo è un mio caro amico, sicuramente lo conoscete, ma non meglio di me“.
Oggi, in un giorno così speciale per l’allenatore di Bollate, l’amico Zauri ha tenuto a fargli i complimenti via Instagram. “Una gioia immensa“, scrive Gallo su Instagram, “Complimenti“, gli risponde l’attuale tecnico dei Satanelli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…