Immagine in evidenza: uno scatto di Virtus Entella-Foggia 2-1 (playoff Serie C 2021/2022) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La Virtus Entella completa la rimonta e sconfigge 2-1 i “Satanelli” tra le mura amiche del “Comunale” di Chiavari e accede al Secondo Turno Nazionale dei Playoff di Serie C.
Pronti-via e all’8′ i padroni di casa passano subito in vantaggio con la botta potentissima di sinistro scagliata da Rada che non lascia scampo a Dalmasso, palla sotto l’incrocio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Foggia non si perde d’animo e impatta al minuto 53 grazie a Davide Petermann: la difesa dell’Entella libera un cross di Garofalo, il numero 25 si avventa sulla sfera e dal limite dell’area supera Borra piazzandola all’angolino. Tre minuti dopo possibile svolta del match, quando Schenetti viene espulso per una sgomitata su Girasole a palla lontana.
Doccia fredda per i ragazzi di Zdeněk Zeman al 72′: rimessa lunga di Coppolaro, batti e ribatti di testa tra Merkaj e Sciacca, la palla arriva tra i piedi di Capello che si trova da solo in area e batte Dalmasso. Il risultato non cambia più e i liguri passano il turno, non basta l’assedio finale ai rossoneri alla ricerca del gol qualificazione.
Insieme alla Virtus Entella, accedono al Secondo Turno Nazionale Juventus U23, Monopoli, Palermo e Feralpisalò a cui si aggiungono Padova, Reggiana e Catanzaro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Virtus Entella-Foggia 2-1 (playoff Serie C 2021/2022) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…