Bordo Campo

Emre Can: “Juventus grande società, ma Sarri…”

In un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco “Kicker”, il centrocampista del Borussia Dortmund, Emre Can, ha svelato un importante retroscena circa il suo addio alla Juventus:

“Quest’estate Sarri non ci ha allenato da subito in prima persona per diverse settimane, a causa della polmonite. Poi, dopo che il club aveva rifiutato le offerte e mi aveva tolto dal mercato, con una telefonata di 20 secondi mi ha detto che non sarei stato inserito nella lista per la Champions League. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità.
Pensavo fosse ingiusto, per questo ho deciso di trasferirmi a gennaio. Preciso che questa decisione non c’entra nulla con il club, né con i tifosi: la Juve è una grande società. Il motivo principale era che volevo tornare nuovamente a giocare a calcio. Ovviamente anche la possibilità di partecipare all’Europeo ha inciso, voglio far parte della nazionale tedesca“.

Immagine in evidenza: Emre Can (Twitter)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Retroscena Tudor, ha litigato con i giocatori nello spogliatoio: volano stracci in casa Juve | Rottura con Comolli

Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…

11 ore ago

Riscossa Ferrari, Leclerc svela il trucchetto dopo il podio | “Mi ha salvato alla fine”

La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…

18 ore ago

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

1 giorno ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

2 giorni ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

2 giorni ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

3 giorni ago