Allo stadio Carlo Castellani l’Empoli ospita il Sassuolo di Dionisi, uno dei tanti ex di questa partita. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 di oggi, sabato 5 novembre.
I ragazzi di Paolo Zanetti dopo le due sconfitte consecutive devono ritornare a fare punti. Il Sassuolo sta trovando la sua dimensione, dopo un inizio complicato visto anche le numerose assenze, una su tutti quella di Berardi, e le partenze dei suoi uomini chiave.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere le formazioni dopo la foto.

Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni
Dopo la prova del 4-3-3 contro l’Atalanta Paolo Zanetti ritorna al suo solito 4-3-1-2. In difesa torna Ismajili affianco a Luperto, che prende il posto dell’infortunato De Winter. Sulla mediano il terzetto dovrebbe essere formato da Henderson, Marin e Bandinelli, ma occhio a Haas che scalpita. Sulla trequarti chance per Baldanzi dal primo minuto, mentre in attacco il favorito per affiancare Destro è Satriano.
Stesso modulo anche per il Sassuolo che schiera in campo il suo consueto 4-3-3. Diversi dubbi di formazione per Dionisi: in difesa Kyriakopoulos è in vantaggio su Rogerio per un posto a sinistra. Sulla mediana l’unico sicuro di giocare è Frattesi, con Obiang e Matheus Henrique che inseguono rispettivamente Maxime Lopez e Thorstvedt. In attaco D’Andrea potrebbe partire titolare al posto di Ceide, nel tridente completato da Pinamonti e Traore.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajil, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Destro. All: P. Zanetti.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Traorè. All: A. Dionisi.