Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Foggia-Trapani segna l’inizio della stagione 2024-2025 dei rossoneri, subito in gol il bomber tanto mancato in questi ultimi anni. Ci ha pensato Michele Emmausso con uno dei gol più belli visto dalle parti dello Zaccheria. Lo testimonia il boato sugli spalti.
Emmausso ha messo subito i puntini sulle i: il suo istinto puro, sul lancio lungo di Felicioli, come un rapace sfila il pallone al difensore e com un preciso diagonale fa gioire lo Zaccheria. Poi il blackout nel recupero, come spesso capitato nella scorsa stagione, fa pareggiare i conti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Foggia reagisce e lo stesso Emmausso va a servire Zunno, prima di quel batti e ribatti che inganna Seculin. Insomma sembrerebbe proprio che l’ex Messina si sia fatto carico dei compagni facendo delle indicazioni di Brambilla il suo dogma.
Pochissimi errori. Nel finale usa le ultime energie per cercare di tenere la palla lontano dalla porta, serve Santaniello e all’85’ sfiora la doppietta su servizio di Orlando, cin un diagonale che per poco non si infila in rete. Peccato che sullo scadere, sull’ultimo lancio alla disperata, Lescano approfitta dell’uscita a vuoto di De Lucia e gela lo stadio. Le curve però apprezzano la prestazione e a fine partita intonano: “Vi vogliamo così”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…