Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia ha voglia di ripartire, in prima fila si fa largo Emmausso che nella sfida contro il Taranto si sblocca, segnando il suo quinto gol (quattro in campionato, uno in Coppa).
La guida di Capuano sembra abbia già cominciato a dare i suoi frutti (“I figli si baciano quando dormono, durante il giorno vanno bastonati”). Il Foggia non può fare a meno di Emmausso e l’ha capito anche il tecnico che ha inserito il giocatore dopo averlo escluso dai titolari.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il tridente iniziale non aveva convinto Capuano che ha poi cambiato rotta nel secondo tempo, inserendo Millico per Orlando in modo da agevolare Emmausso nel ruolo di gustatore-incursore.
Insomma, un Emmausso visto così – sia in fase di ripiegamento che offensiva – può certamente giovare al Foggia e questo il tecnico lo sa bene.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Un ex calciatore del Milan riparte dalla Serie D? È tutto vero, ecco di chi…
Frederic Vasseur e la Ferrari si dividono? Ecco qual è la verità ora e chi…
C'è un attaccante che ha rifiutato la convocazione di Gattuso e l'Italia: di chi si…
La Juventus potrebbe riprendere un ex Milan per rinforzare la rosa, si tratta di un…
Un campione come Neymar pronto a vestire la maglia di una squadra in Serie A?…
Charles Leclerc lascia la Ferrari? Cosa sta succedendo adesso e chi potrebbe rimpiazzare il pilota…