Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo il pareggio in casa contro la Virtus Francavilla, l’Avellino pensa adesso all’impegno di Coppa Italia (qui vi diciamo dove vederla) contro il Foggia di mister Mirko Cudini. Per i campani la partita non arriva certo nel miglior momento; la formazione guidata da mister Pazienza infatti – come riportano i colleghi di OttoPagine – è alle prese con un’emergenza in rosa.
Michele Pazienza quindi dovrà necessariamente concedere minuti preziosi alle seconde linee. Secondo i colleghi di OttoPagine vedremo, molto probabilmente, Pane tra i pali. In difesa sicuramente vedremo Cancellotti che a causa della squalifica domenica salterà la trasferta di Brindisi. Con lui Mulè e verosimilmente Ricciardi, viste le assenze di Benedetti, Rigione, Cionek e Tito.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo i colleghi dovremmo vedere, verosimilmente, un tridente di centrocampo formato da Casarini, Maisto e Dall’Oglio; a gara in corso inoltre potrebbe esserci spazio anche per D’Amico.
Sannipoli e Falbo impegnati sugli esterni mentre in attacco dovremmo vedere Patierno e con lui Russo, che torna dopo il grave infortunio dello scorso aprile. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I Satanelli puntano forte su questo innesto. Sarebbe il faro a centrocampo che nell'ultima stagione…
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…