Immagine in evidenza: Mamadou Tounkara, attaccante del Calcio Foggia 1920, insieme al presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
A margine del ‘Meet & Greet’, organizzato dai punti vendita di Sky in collaborazione con il Calcio Foggia 1920 (ne avevamo parlato in questo articolo), hanno parlato ai microfoni di Sky i calciatori rossoneri Carlos Embalo e Mamadou Tounkara, parlando del momento rossonero e del fatto che – entrambi – si dichiarano desiderosi di portare i Satanelli quanto più in alto possibile.
“Sono felice di stare qua, spero di aiutare la squadra a ottenere l’obiettivo prefissato. La Serie C non è semplice, ho fatto anche tanta Serie A, ma non conta la categoria, conta raggiungere l’obiettivo: la qualità non manca e spero che si possa riuscire a fare bene. I tifosi devono aver pazienza, tutti insieme possiamo arrivare dove vogliamo” – sono state le parole di Embalo, come riportato anche dai colleghi di TuttoMercatoWeb.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Al collega ha fatto eco anche Tounkara: “Stiamo realizzando per realizzare il prima possibile il nostro sogno, io sto lavorando per riprendermi al meglio e dare poi il contributo alla squadra. Tutti uniti per il nostro obiettivo. Ora le cose non ci stanno girando bene, una fase di stanca ci sta ma il campionato è ancora lungo, e non è successo niente, come magari si può pensare dall’esterno. Siamo il Foggia, pensiamo solo a noi e stare sereni, per andare avanti uniti”.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…