Emanuele Canonico in vista del derby: “Un onore rappresentare i colori del Foggia”

Parla Emanuele Canonico: il figlio del patron del foggia calcio

A cura di Redazione
20 ottobre 2021 17:26
Emanuele Canonico in vista del derby: “Un onore rappresentare i colori del Foggia” - Immagine in evidenza: Bari-Foggia - crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
Immagine in evidenza: Bari-Foggia - crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
Condividi

È circolata nelle scorse ore una Instagram stories realizzata da Emanuele Canonico, figlio del magnate del Foggia. Il suo entusiasmo genuino per il derby contro il Bari è tangibile, come l’amore per la maglia rossonera. Ha scritto difatti:

”Domani andrà in scena il derby Bari-Foggia. A tutti gli amici e parenti tifosi del Bari dico solo questo. Aldilà del risultato di questa gara, sono orgoglioso di rappresentare con la mia famiglia il foggia calcio. Perché di foggia e dei foggiani se ne parla in modo negativo, ma posso di certo dire che hanno un grande cuore”

Segui lagoleada.it