Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Raggiunto dai colleghi di Antenna Sud, il vice presidente del Calcio Foggia, Emanuele Canonico, ha commentato la tragedia avvenuta ieri sera, quando tre giovanissimi tifosi del Foggia hanno perso la vita, rientrando da Potenza.
“Erano in viaggio per passione, una passione che si è trasformata in tragedia”, ha dichiarato ai microfoni dell’emittente pugliese il vice-presidente del club rossonero.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Tutta la famiglia del Calcio Foggia si stringe attorno alle famiglie delle vittime: parteciperemo alle esequie quando saranno fissate“, ha concluso Emanuele Canonico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…