Serie C

Verso Foggia-Giugliano, la situazione squalificati

Si avvicinano giorno dopo giorno le 17:30 di sabato 8 aprile, ora e data di Foggia-Giugliano, incontro valido per il 36° turno di Serie C – girone C. Ambedue le compagini dovranno fare i conti con delle assenze forzate per squalifica: osserviamo chi è stato fermato dal Giudice Sportivo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia-Giugliano, la situazione squalificati

Non ci sono nuovi squalificati tra i rossoneri, che però non potranno ancora contare su Giovanni Di Noia, espulso nella sfida contro il Monterosi e squalificato per due turni: il centrocampista ha già scontato una giornata contro il Messina, l’altra in cui dovrà rimanere forzatamente ai box sarà dunque proprio la sfida casalinga col Giugliano.

Tra le fila dei campani invece di squalificati ne campeggiano due, vale a dire Nicolas Cesar Rizzo e Gennaro Scognamiglio: ad entrambi è stato sventolato il cartellino giallo nel corso del match col Catanzaro e sono stati fermati per un turno per recidività in ammonizione (V infrazione).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago