Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si avvicinano giorno dopo giorno le 17:30 di sabato 8 aprile, ora e data di Foggia-Giugliano, incontro valido per il 36° turno di Serie C – girone C. Ambedue le compagini dovranno fare i conti con delle assenze forzate per squalifica: osserviamo chi è stato fermato dal Giudice Sportivo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non ci sono nuovi squalificati tra i rossoneri, che però non potranno ancora contare su Giovanni Di Noia, espulso nella sfida contro il Monterosi e squalificato per due turni: il centrocampista ha già scontato una giornata contro il Messina, l’altra in cui dovrà rimanere forzatamente ai box sarà dunque proprio la sfida casalinga col Giugliano.
Tra le fila dei campani invece di squalificati ne campeggiano due, vale a dire Nicolas Cesar Rizzo e Gennaro Scognamiglio: ad entrambi è stato sventolato il cartellino giallo nel corso del match col Catanzaro e sono stati fermati per un turno per recidività in ammonizione (V infrazione).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…