Saranno esclusi dai prodotti EA Sports FIFA sia Nazionale che club russi (CSKA Mosca, Spartak Mosca e Lokomotiv Mosca).
“EA Sports, in solidarietà col popolo ucraino e come molte voci in tutto il mondo, invoca la pace e che si ponga fine all’invasione dell’Ucraina.
In linea con i nostri partners FIFA e UEFA, EA Sports ha iniziato il processo di rimozione della nazionale russa e di tutti i club russi dai prodotti EA Sports FIFA, inclusi FIFA 22, FIFA Mobile e FIFA Online” – si legge nella nota ufficiale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Stiamo inoltre valutando cambiamenti in altre aree del gioco. Terremo aggiornata la community per ogni azione intrapresa e ringraziamo i giocatori per la loro pazienza nel mentre lavoriamo a questi aggiornamenti”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: logo EA Sports e bandiera Russia – crediti foto (rispettivamente): pagina ufficiale Facebook EA Sports – OpenClipart-Vectors/Pixabay
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…